Puliamo Viano 2019

Il 30 marzo 2019 è stata un’altra mattinata che lascerà il segno nel territorio di Viano.

Una pulizia del comune di Viano fatta in sincronia dai ragazzi della scuola secondaria di I° di Viano assieme all'operatore Ceas Terre Reggiane – Tresinaro Secchia Matteo, dai ragazzi delle Scuole di Regnano accompagnati dai genitori, dall’Associazione Nazionale Alpini, da Legambiente, Cai , Fmi, Cer, Pro Natura, Ggev Provinciali, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale e dai tanti volontari presenti. Un modo reale e concreto per ricordare come l'ambiente sia importante e come sia fondamentale per il futuro lascialo sempre più pulito.

In molti dicono che il Ceas fa benissimo a insegnare alle nuove generazioni che l’ambiente va rispettato, errore!
Sono le nuove generazioni che stanno insegnando a noi che l’ambiente va rispettato! Loro stanno pulendo uno sporco che non è stato generato dal loro comportamento, ma da quello di adulti irresponsabili che abbandonano con noncuranza i rifiuti nelle nostre strade e nei nostri parchi.

Ricordiamo che è in atto la #trashchallenge, ovvero la sfida a chi pulisce di più. Mandate le foto di voi e dei vostri amici che puliscono una zona bisognosa, e Ceas Terre Reggiane – Tresinaro Secchia vi darà visibilità.
Le immaggini si possono mandare sulla pagina Facebook o all'indirizzo e-mail: ceas@comune.scandiano.re.i

(Matteo Benevelli)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48