Bottino di premi per i cavalieri Anna Jedrzejewska, Marco e Giorgio Bianchi

Giorgio e Marco Bianchi con Anna Jedrzejewska

Si è svolta domenica 31 marzo 2019, presso il Village & Residence di Spiaggia Romea in località Lido delle Nazioni di Comacchio (Fe), in una giornata dal sapore più estivo che primaverile, la prima tappa del campionato regionale dell'Emilia-Romagna di Endurance.
Sulla categoria Cen/B di ben 81 km, importante risultato di Giorgio Bianchi (Cavola) che in sella alla sua Zarina, terminava la gara in maniera egregia e con un metabolico della cavalla invidiabile, segno della performante preparazione che in questi mesi Giorgio ha saputo imprimere alla sua allieva. Va segnalato che sia Giorgio sia Zarina erano al debutto in questa importante categoria.

Anna Jedrzejewska

La categoria debuttanti di 27 km, vedeva Anna Jedrzejewska, (Velluciana) al suo esordio a 63 anni in agonistica, imporsi al secondo posto in sella al suo fido stallone purosangue arabo, "Picchio" sfiorando per un'inezia il successo, avendo avuto lo stesso "cuore" del cavallo montato dall'amico e antagonista Marco Gilioli del Team Terre Matildiche.

Marco Bianchi 3° Anna Jedrzejewska 2°

In terza posizione Marco Bianchi (Cavola/Velluciana), in sella a Newer purosangue arabo proveniente dalla lontana Polonia, regalava un altro importante risultato e soprattutto vinceva una difficile e ambita Best Condition.

Tutti e tre i cavalieri fanno parte del Team Endurance Modena.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bravissimi, complimenti, in pochi sanno che immenso lavoro e quanta passione c’è dietro alla preparazione di competizioni così dure ed estenuanti.
    Segno che non tutti passano i pomeriggi a sfogliare smart-phone

    Giubba

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48