Home Homepage Castelnovo, la Del Monte Boy League entra nel vivo

Castelnovo, la Del Monte Boy League entra nel vivo

18
0

Si disputano domani le gare della seconda giornata della Final Eight della Del Monte® Boy League in corso di svolgimento a Castelnovo ne’ Monti.

Il Palazzetto Peep M. Bonicelli e il Palazzetto Itc Catteneo L. Giovanelli sono i campi di gioco nei quali sia in mattinata che nel pomeriggio saranno protagonisti sottorete i talenti Under 14 di 8  società di Lega Pallavolo Serie A, che hanno meritato il palcoscenico dell’Appennino reggiano a seguito del ranking acquisito durante la fase di qualificazione.

Questo il calendario delle gare di domani, sabato 6 Aprile 2019:

Palestra Itc Cattaneo “L.Giovanelli”:

Ore 9.30 Cucine Lube Civitanova - Acqua Fonteviva Massa

Ore 11.00 Itas Trentino - Bper VGM Modena Volley

Ore 15.30 Cucine Lube Civitanova - Materdominivolley.It Castellana Grotte

Ore 17.00 Itas Trentino - Vero Volley Compex Monza

Palazzetto Peep “M.Bonicelli”:

Ore 9.30 Materdominivolley.It Castellana Grotte - Kioene Padova

Ore 11.00 Vero Volley Compex Monza - Revivre Milano

Ore 15.30 Acqua Fonteviva Massa - Kioene Padova

Ore 17.00 Bper VGM Modena Volley - Revivre Milano

Intanto nella giornata di oggi, in attesa delle partite, alcune squadre e diversi accompagnatori hanno colto l’occasione per visitare il territorio, Pietra di Bismantova in primis e Latterie Sociali del Parmigiano Reggiano, particolarità molto apprezzate anche dai genitori dei ragazzi di Castellana Grotte.

Sarà possibile seguire passo per passo la Final Eight di Del Monte® Boy League 2019 attraverso il servizio dei risultati in tempo reale curato dalla Lega Pallavolo Serie A al link www.legavolley.it/giovanili/finaligiovanili e attraverso il gruppo fb, appositamente aperto per l’evento, all’indirizzo www.facebook.com/delmonteboy e attraverso il profilo fb  www.facebook.com/CastelnovoVolleyCup/.