Home Cronaca “Ambasciatore, sale alla Pietra?” l’invito di Genitoni al diplomatico sudafricano

“Ambasciatore, sale alla Pietra?” l’invito di Genitoni al diplomatico sudafricano

43
1

C’era anche la montagna all’incontro tenutosi ieri presso la sede di  Unindustria a Reggio Emilia con la delegazione Sudafricana di imprenditori e diplomatici (tra cui l’ambasciatore a Roma H.E. Shirish M. Soni e il Ministro dello sviluppo delle piccole e medie imprese Dr. Cassel Mathale), che stanno visitando il nostro capoluogo di provincia in occasione del 25° Anniversario della Democrazia in Sudafrica.

L'incontro fissato nella sede di Unindustria è stato voluto per rafforzare la collaborazione che aziende del settore Automotive hanno avviato da tempo con la regione del Gauteng, realizzando un progetto pilota per una scuola professionale attrezzata con prodotti di industrie reggiane e della locale Termomeccanica GL di Felina, rappresentata da Genitoni Massimiliano.

Durante il suo intervento, Genitoni ha ricordato come sarebbe auspicabile “realizzare altri centri di formazione come esempio per progetti di cooperazione internazionale tra i nostri due paesi, per potere da un lato esportare prodotti di alta qualità e dell'altro avviare processi educativi altamente qualificati”. Alla fine dell’incontro ufficiale, Genitoni ha approfittato per mostrare la nostra bellissima Pietra di Bismantova all'ambasciatore Shirish M. Soni, invitandolo ufficialmente a visitarla con la consorte in occasione del suo prossimo viaggio.

 

 

1 COMMENT

  1. …E una volta giunto sulla sommità dantesca, l’ambasciatore Sudafricano, guidato dalla fulgida stella polare del Re Di Maio e da rappresentanti locali della ditta Casaleggio Associati, potrà essere allietato dalla splendida visione astrologica di ben cinque stelle al governo del cambiamento in peggio a cui verrà attribuito l’alchemico merito della realizzazione della nostra amata Pietra, e in subordine, della possibilità di esportarne la mirabile tecnologia e conoscenza in Sud Africa.
    Cecco

    • Firma - Cecco