Un tè con l’associazione “Per Te – Donne insieme contro la violenza” a Casina

L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Casina, in collaborazione con la Biblioteca comunale “Sincero Bresciani” e l’associazione “Per Te - Donne insieme contro la violenza”, organizza un incontro informativo riguardante uno scottante problema di attualità sociale: la violenza sulle donne.
L’incontro si terrà sabato 13 aprile 2019 alle ore 16:30 e rappresenterà soprattutto un’occasione unica per conoscere l’attività dell’associazione “Per Te”, tenuta a stretto contatto con tale realtà.
Tutte le persone interessate sono invitate per un tè fra amiche nei locali della biblioteca, perché “affrontare le situazioni di violenza è estremamente complesso, ma uscirne si può! Se hai vissuto situazioni di maltrattamento o violenza, forse hai bisogno di qualcuno che ti ascolti”.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48