È Vogno la capitale dei mezzi agricoli

A sinistra Francesco Casali con Maicol Gariselli, fra gli organizzatori del raduno

Si è svolta domenica 7 aprile 2019 la quarta edizione del "Raduno dei mezzi agricoli" a Vogno.

Più di cinquanta i mezzi arrivati in paese per sfilare, competere al tiro alla fune con trattore, tiro del camion in salita e banco prova CV.

Il tutto organizzato da giovanissimi come Francesco Casali (17 anni) Maicol Gariselli (22 anni) e il presidente della Pro Loco di Vogno Guido Filippi, assieme ai tanti volontari che hanno provveduto al pranzo, all'immancabile gnocco fritto e all'intera gestione della festa che, come ogni anno, ha visto il pienone di appassionati e partecipanti.

I mezzi convenuti hanno sfilato nelle vie del paese arrivando al vicino borgo di Monzone, dove i gestori del locale "Malpasso" hanno offerto una merenda agli autisti, per poi ripartire verso le vie di Quara.

Il foto racconto con le immagini di Alessandra Dallari.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti a tutti le ragazzi che hanno organizzato l’evento, continuate così e viva tutti gli appassionati dei trattori. Saluti

    Franceschiniviaggi Ventasso

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48