Toano: sabato mattina scatterà la giornata ecologica.  Lavoriamo insieme per un ambiente più sano e pulito. AGGIORNAMENTO. Rimandata al 27/04

Aggiornamento

Rimandata al 27/04 per lutto cittadino.

***

Sabato 13 aprile si terrà la giornata ecologica, che è giunta alla sua ventitreesima edizione, accompagnata dal tradizionale slogan “Lavoriamo insieme per un ambiente più sano e pulito”.

Le operazioni di raccolta dei rifiuti abbandonati, che coinvolgeranno decine di volontari su tutto il territorio toanese, sono coordinate dal Comune con la collaborazione di Iren, Parco nazionale, carabinieri forestali, associazioni dei cacciatori e guardie ecologiche volontarie, nonché dell’istituto scolastico comprensivo, del comitato locale della Croce rossa, delle sezioni dell’Associazione nazionale alpini di Toano, Corneto e Quara e dei gruppi Ana di protezione civile di Cerredolo e Cavola.

L’appuntamento è per le ore 8 in diversi punti di raccolta.

Parteciperanno persone di ogni età, tra cui gli studenti, che effettueranno le loro attività di pulizia in aree adiacenti le rispettive sedi scolastiche.

L’iniziativa si concluderà alle 13 con uno scambio di esperienze e un pranzo comunitario.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48