Un ex-carabiniere in lista con i 5 stelle di Castelnovo ne’ Monti

Giuseppe Virdò e Roberto Cavana

La sicurezza sarà un punto fondamentale nel programma del M5S di Castelnovo ne’ Monti, già impegnato in questi anni con proposte e mozioni su assicurazione pubblica per i cittadini vittime di furti o per le telecamere di sicurezza.

Ora potranno contare sul contributo di un ex-carabiniere, Giuseppe Virdò, classe ’59, che grazie alla sua esperienza professionale potrà aiutare il candidato sindaco Roberto Cavana nella stesura del programma sicurezza e nel caso di una loro conferma alla guida del paese si occuperà di metterlo in atto.

Virdò è entrato nell'arma dei Carabinieri all'età di 17 anni e dopo la scuola allievi ha prestato 3 anni di servizio a Villa Minozzo e 36 anni a Castelnovo ne’ Monti dove si è pensionato nel 2016.

“Sono contento che abbia accettato questa chiamata civica per dare il suo prezioso contributo alla nostra collettività” ha dichiarato Cavana, e di pronta risposta Virdò: “Ho già risposto in passato alla chiamata per servire la patria nell'Arma dei Carabinieri, e oggi non mi sottraggo a questa seconda chiamata perché vivo a Castelnovo ne’ Monti, amo la patria e il mio paese, e se il mio paese ha bisogno io ci sono e ci sarò sempre”.

M5S C.Monti

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48