Home Cronaca Alessandra Ruffini (Ninni) ci ha lasciati a 55 anni

Alessandra Ruffini (Ninni) ci ha lasciati a 55 anni

85
15

Alessandra Ruffini (Ninni)

Alessandra Ruffini (Ninni) ci ha lasciati a 55 anni.

Ne danno la triste notizia i familiari: il fratello Paolo e le sorelle Teresa, Luisella, Lisetta e Barbara, i cognati, i nipoti.
Il giorno 25 aprile viene recitato il S. Rosario nella sua abitazione in Via Kennedy, 6 a Scandiano, alle ore 20,30, mentre venerdì 26 aprile si celebreranno i funerali nella chiesa di Cola, alle ore 15,30. Quindi la cremazione.

15 COMMENTS

  1. Nel dolore di questo luttuoso avvenimento,vorrei accendere
    la luce sulla tenera dolcezza di Ninni, le sue sorelle e i suoi fratelli con cui ho condiviso l’adolescenza a Cola, e dei quali porto sempre nel cuore con affetto e stima, l’immensa positività.
    Un abbraccio affettuoso a tutti loro e sentite condoglianze.

    Gianluca

    • Firma - Gianluca
  2. Ho aperto Redacon e ho letto, una botta nello stomaco e gli occhi pieni di lacrime. La rivedo a Scandiano, mi passano davanti le immagini di lei mentre facciamo due chiacchiere e prendiamo un caffè, poi gli abbracci, la voglia e la speranza che aveva di uscirne. Non trovo le parole per esprimere quello che sento e che mi passa per la testa, ho solo voglia di tacere, le parole non servono. Ai famigliari tutta la mia vicinanza. Ciao Alessandra.

    Claudia Cotti e famiglia

    • Firma - Claudia Cotti e famiglia
  3. Ho un bellissimo ricordo di Ninni lontano negli anni, ci siamo trovate al primo anno delle superiori poi ci siamo perse di vista e ora leggo questa tristissima notizia… io continuo a ricordarti come una ragazzina dalla simpatia unica!

    Albs

    • Firma - Albs
  4. Profondamente rattristata per l’improvvisa e prematura scomparsa di Alessandra, mi unisco al dolore di Barbara e a quello di tutta la famiglia Ruffini per il difficile momento che sta vivendo. Ha raggiunto la mamma e il papà Bruno del quale conservo un ricordo indelebile che tale rimarrà nel tempo. Porgo sentite condoglianze.

    Gabriella Damini Silvetti

    • Firma - Gabriella Damini Silvetti