Ca’ Ferrari (Talada di Busana). Anziano ritrovato senza vita

Ca’ Ferrari (Talada di Busana).

Anziano ritrovato senza vita.

Ricerche interrotte.

La ricerca di una persona dispersa nel comune di Busana è stata sospesa, in seguito al ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo, un ottantaseienne in cerca di funghi.
Le squadre di Soccorso Alpino sono quindi state fatte rientrare mentre si stavano avvicinando sul posto.
Le Forze dell’Ordine stanno provvedendo agli accertamenti previsti dalla legge.
***
Alle ore 12:00 di oggi 26 aprile 2019 i Carabinieri di Collagna, unitamente ai Vigili del Fuoco di Castelnovo ne’ Monti, a seguito dell’allarme lanciato dalla figlia effettuavano le ricerche dell’86enne di Busana Sergio Costi che, uscito di casa alle 9:30 per andare a funghi, non faceva rientro.
Nel corso delle ricerche, l’uomo veniva rinvenuto privo di vita in località Ca’ Ferrari, ad alcune centinaia di metri da casa.
Il decesso è da ricondurre a un arresto cardiocircolatorio per un probabile infarto. La salma, su disposizione della Procura, è stata affidata ai familiari.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48