Il forte scalatore Matteo Della Bordella in Pietra sabato e domenica prossimi. Aggiornamento: iniziativa annullata

Per iniziativa del Cai di Reggio e delle sottosezioni di Scandiano e Novellara il forte alpinista Matteo Della Bordella sarà in Pietra sabato 4 e domenica 5 maggio con due guide dei Ragni di Lecco.

Il loro arrivo è previsto per sabato mattina quando si riscaderanno un po' su alcuni tiri. Alle 17 all'agriturismo Il Ginepro, Della Bordella presenterà diapositive e risponderà a domande circa la sua ultima impresa in Patagonia.

Domenica 5 le due guide e Matteo saranno a disposizione degli appassionati di arrampicata per affinare la tecnica o togliersi qualche curiosità.

Per partecipare alla giornata di domenica è opportuno iscriversi telefonando a Pietro 334 3966000, oppure a Giordano 329 2330389.

 

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. L’iniziativa con Matteo della Bordella è stata annullata. Si sta pensando di riproporla in giugno. Ne verrà data notizia.

    Carlo Possa

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48