Home Cronaca Carpineti, Tutti in Comune: le date degli incontri

Carpineti, Tutti in Comune: le date degli incontri

15
0

Riceviamo e pubblichiamo.

___

 

Cittadini di Carpineti, buongiorno,

vi ringraziamo per i primi contatti di simpatia espressi da alcuni di voi mentre abbiamo distribuito il 1 maggio i volantini per il programma elettorale della nostra lista civica “Tutti in Comune”. Colgo l’occasione per ribadire alcuni concetti che sono usciti da questi colloqui con voi cittadini ed elettori: la nostra lista non è finanziata da nessun partito infatti, per contenere le spese (non amiamo buttare via i nostri soldi e tanto meno un domani quelli del Comune di Carpineti), siamo andati noi a consegnare i volantini presso le case per farci e potervi conoscere. Ritengo che, per poter governare Carpineti, il primo cittadino, assieme alla giunta comunale, debba dialogare con le persone direttamente o tramite sistemi informatici. Ricordo che abbiamo creato una e-mail (visibile sulla pagina Facebook) attraverso la quale possiamo cogliere i vostri suggerimenti: [email protected]

Avete la possibilità di interagire, scrivere, visualizzare i nostri video e fare commenti pubblici sulla pagina:

www.Facebook.com/listacarpineti

oppure visualizzare i nostri video su You Tube cliccando: "Lista civica Carpineti Tutti in Comune"

La nostra e vostra attenzione riguardante la Res Publica (la cosa pubblica) non si estinguerà alla fine della campagna elettorale, in varie modalità (vedi sopra), se eletti, contiamo di rimanere in stretto contatto con voi per potere accogliere i vostri problemi e cercare di risolverli.
Qualcuno, nel parlare, ci ha detto che ogni volta che ci sono le elezioni amministrative, per avere voti, vengono sempre fatte le solite promesse. Avete ragione e comprendiamo molto bene la vostra diffidenza, posso solo dirvi che noi siamo dei cittadini come voi che hanno fatto una scelta e ci autofinanziamo per essere più liberi e non condizionati da direttive di partito. Pensiamo che Carpineti e la sua area comunale potrebbero diventare un centro eminente della montagna, per la bellezza naturale del paesaggio, per i suoi meravigliosi siti turistici, per le sue radici storiche ecc., ma ci piange il cuore vederla così debole e fragile rispetto a quello che dovrebbe essere. Ecco perché abbiamo deciso di scendere in piazza assieme a voi per costruire un comune dove tutti possono essere persone e non solo numeri di un elenco elettorale.
I nostri programmi sono solo un inizio da cui partire: discarica di Poiatica, raccolta differenziata integrale, sicurezza, un punto nascite per la montagna, il parco Matilde, valorizzazione dei siti ad interesse turistico, posti di lavoro, negozi e mercato, investimenti per il futuro.

Per presentare il nostro programma e per ascoltare i vostri commenti e suggerimenti in merito, abbiamo organizzato 5 serate che sono contenute nel volantino, le voglio ricordare:

 

Pantano 10 maggio ore 20,30 presso la sala parrocchiale di Pantano

Valestra 13 maggio ore 20,30 presso il bar Sport di Valestra

Colombaia 17 maggio ore 20,30 presso bar Trattoria Vezzosi Via Colombaia 13

Carpineti 20 maggio ore 20,30 presso La Pagoda

Marola 22 maggio ore 20,30 presso Hotel Ristorante Marola

 

In queste serate cercheremo di parlare con voi per illustrarvi il percorso che vogliamo fare in questi 5 anni di mandato amministrativo, percorso che dobbiamo fare assieme, il vostro sostegno ci potrà permettere di superare le difficoltà che incontreremo, sia dal punto di vista amministrativo, sia politico.
Il vostro consenso, e quindi il vostro voto, potrà finalmente dare vita a una giunta comunale al servizio del cittadino.
Vi aspettiamo numerosi e grazie per questa opportunità che ci avete concesso, il risultato di essere qui a scrivervi e poi parlarvi nelle serate, ci premia dei primi sforzi che abbiamo dovuto sostenere per creare questa lista civica “Tutti in Comune”; noi e voi insieme con un solo obiettivo: portare Carpineti in alto, per creare una vita migliore per i nostri giovani e dare tranquillità e serenità ai nostri concittadini.

Il candidato sindaco Lino Nironi e i consiglieri della lista civica “Tutti in Comune".