Home Homepage Vezzano. Rinviata la Festa dell’Asparago Selvatico, ma i ristoranti proporranno i menù...

Vezzano. Rinviata la Festa dell’Asparago Selvatico, ma i ristoranti proporranno i menù caratteristici

14
0

La Festa dell’Asparago Selvatico - in programma a Vezzano sul Crostolo domenica 5 maggio - è stata rinviata alla domenica successiva a causa delle avverse previsione meteorologiche.

Nonostante il rinvio, dal 1 al 7 maggio, tanti ristoranti locali che hanno aderito all’iniziativa proposta dall’Amministrazione Comunale - Al pan bruseè, Hostaria Venturi, La locanda, La Rocca, Osteria da Bonny, Terrazza 63, Antica trattoria La Bettola - continueranno a proporre ai loro visitatori esclusivi menù a base di asparago selvatico.

Domenica 12 maggio la Festa dell’Asparago Selvatico, atteso appuntamento della primavera vezzanese organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni locali e con il COM.RE, animerà quindi le vie e le piazze del centro cittadino con il mercato agro-alimentare, delle opere d’ingegno creativo e ricchi stand gastronomici dove l’asparago selvatico sarà l’assoluto protagonista.

Non mancheranno attività culturali e di intrattenimento: la mostra Ars canusina, arte di casa nostra, la presentazione del libro fotografico Il paese. Viaggio nel borgo di Montalto e ancora nel parco Ludobus Legnogiocando, EcoKart a pedali e “Talenti Vezzanesi”.

Festa dell'Asparago Selvatico 2019