Home Cronaca Situazione della fornitura di energia elettrica a Castelnovo ne’ Monti

Situazione della fornitura di energia elettrica a Castelnovo ne’ Monti

20
1
Blackout in montagna operai Enel al lavoro

Il Comune di Castelnovo ne' Monti comunica:

Si segnala che Enel sta provvedendo ad allacciare i generatori appositamente arrivati in Appennino per ripristinare le ultime utenze rimaste senza elettricità, nelle frazioni di Cà di Scatola, Carnola, Bondolo e Ginepreto: l'elettricità dovrebbe ritornare entro le ore 14, se così non fosse vi chiediamo di segnalarcelo.

Al momento le utenze da ripristinare sul territorio di Castelnovo in totale sono un centinaio, mentre per le altre, comprese le scuole di Felina, il ripristino è già avvenuto.

Nel corso della notte le utenze disconnesse nel territorio dell'Unione Appennino risultavano circa 9000, a causa di rami e alberi spezzati dalla neve pesante e caduti sui cavi.

1 COMMENT

  1. Menomale che dicono di aver sistemato le linee e garantito di non rimanere senza energia elettrica, finché non sostituiranno le linee mt a rame nudo con elicord isolato il problema non sara mai risolto, e noi probabilmente continueremo di tanto in tanto ad avere questi disagi, tengo a precisare che paghiamo bollette e tasse salate perciò il servizio dovrebbe essere impeccabile…

    anonimo

    • Firma - anonimo