Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciati Emilio Paolani a 64 anni, era responsabile della zona...

Ci ha lasciati Emilio Paolani a 64 anni, era responsabile della zona montana di Confagricoltura

36
13

Ci ha lasciati Emilio Paolani, di anni 64, nato a Carpineti e deceduto il 08-05-2019 a Castelnovo ne' Monti. Responsabile della zona montana di Confagricoltura e conosciuto in tutto l’Appennino. A Paolani era stata diagnosticata una grave malattia un anno fa.

Ne danno annuncio la mamma Norma, la moglie Daniela Giansoldati, il figlio Graziano, la nuora Sara, l'adorata nipotina Martina, i fratelli Gilberto ed Emanuele, le cognate Violetta e Lorena, i nipoti ed i parenti tutti.

La salma si trova nella camera mortuaria dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Orario visite: dalle 07:00 alle 22:00

Il S. Rosario sarà recitato venerdì 10 ore 20,30 obitorio Ospedale S. Anna.

I funerali si svolgeranno con rito Cattolico sabato 11 maggio 2019 alle ore 09:00 presso la Chiesa Pianzano di Carpineti.

13 COMMENTS

  1. Oggi se n’è andato un amico.
    Emilio lo conoscevo da molti anni, oltre il suo lavoro, la sua passione politica, come Ammistratore di Carpineti, sempre disponibile per un consiglio o per qualsiasi iniziativa che riguardava la nostra Montagna.
    La sua forza era presente anche in questo ultimo periodo con scambi di idee anche su queste pagine.
    Tanti i momenti che abbiamo condiviso, il suo impegno e rispetto delle Istituzioni sono stati esempio per tanti di noi che in anni diversi si sono impegnati nella amministrazione pubblica.
    Grazie Emilio

    Robertino Ugolotti

    • Firma - Robertino Ugolotti
  2. Ricordo con grande stima una persona che con il suo sorriso, la sua sensibilità umana, il suo modo piacevole di porsi agli altri, ha sicuramente lasciato un segno in chi lo ha conosciuto. Alla famiglia porgo le mie condoglianze e un forte abbraccio

    Marzia Bonicelli

    • Firma - Marzia Bonicelli
  3. Ciao Emilio, abbiamo condiviso idee ed impegno politico per un tratto di strada, punti di vista, riflessioni e dubbi, onesto, gentile ed autentico, ci mancherai!
    Condoglianze alla famiglia

    Maria Luisa Muzzini

    • Firma - MariaLuisaMuzzini
  4. Sono rimasto esterrefatto dalla tristissima notizia che Paolo ci ha lasciati.
    Grandissimo amico con il quale ho condiviso anche un percorso di lavoro e di Paolo credo di aver capito che aveva tutte quelle caratteristiche che una persona cerca e spera di trovare nell’altra; professionalità, generosità, lealtà, grandissima disponibilità ad ascoltare e consigliare ma l’elenco potrebbe continuare. Ciao Gigante buono e mite, ti auguro, e ne sono certissimo, che troverai il premio che aspetta alle persone come te.
    Un grosso abbraccio a tutti i tuoi cari.

    Andrea Azzolini

    • Firma - Andrea Azzolini