Home Homepage Una domenica coi fiocchi per Apro Onlus: 2865 euro raccolti al Parco...

Una domenica coi fiocchi per Apro Onlus: 2865 euro raccolti al Parco Tegge

16
0
Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Si è conclusa con un segno decisamente positivo la giornata danzante che si è svolta domenica 5 maggio 2019 al Parco Tegge di Felina a favore di Apro Onlus, che ha raccolto oltre 2.800 euro.
L'iniziativa, organizzata dall'amico Miles Barbieri a sostegno del progetto “Il Tempo è prezioso. Capire, prevenire e Curare il tumore del pancreas” ha visto coinvolte diverse realtà del territorio tra Associazioni di volontariato e aziende che hanno partecipato con il loro prezioso contributo a sostenere il progetto.
Nonostante la neve, tanti sono stati gli appassionati di auto storiche che hanno partecipato alla sfilata, con partenza dal parcheggio del Core in direzione Castelnovo ne' Monti, dove gli amici de Il Cuore della Montagna hanno aspettato la carovana per iniziare la giornata con un rinfresco offerto nella piazza principale del paese.
La giornata è proseguita al Parco Tegge di Felina, dove un ottimo pranzo ha preceduto, sotto una inaspettata nevicata fuori stagione, il pomeriggio danzante con l'orchestra di Nicola Marchese.
Ed è stato quanto mai vero che “la vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la neve!”
(Apro onlus)