Foreste a colori. Le dieci foto finaliste. Cosa ne pensate?

Far conoscere la ricchezza delle foreste della Riserva di Biosfera Unesco Appennino tosco-emiliano attraverso immagini fotografiche e video riprese era l'obiettivo del concorso dedicato alle più belle foreste e alberi vetusti nel parco.

Il concorso, aperto a tutti, si è chiuso il 31/12/2018.

Alberi vetusti, patriarchi, lembi di foreste, incontri inaspettati, geometrie, luci e silenzi sono stati valutati e selezionati da una apposita giuria di esperti per decretare i vincitori del concorso.

I candidati hanno inviato 79 immagini, tra queste ne sono state scelte 10 che vi proponiamo sulla pagina Facebook del Parco  per conoscere la vostra opinione.

L'immagine fotografica che a giudizio insindacabile della commissione meglio rappresenterà "la ricchezza delle foreste della Riserva di Biosfera Unesco Appennino tosco-emiliano" sarà premiata con un soggiorno di un week end presso una struttura del territorio del Parco Nazionale dell'Appennino tosco emiliano e sarà comunicata durante un' iniziativa pubblica dedicato alle foreste del parco.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. ..incantevoli fotografie, la natura splendida si veste di colori, tonalità che nulla tolgono al “vero” e naturale spettacolo di alberi,prati e laghi , “impressionista” la foto del Ventasso .

    GiangiWolf

    Rispondi
  2. Concordo con GiangiWolf, foto a dir poco stupende! Tutte ! Scatti meravigliosi che fermano il tempo per un attimo infinito ! La foto del Lago del Ventasso in primis.

    MassimoPasqualePinelli

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48