Home Cronaca Carlo Benassi : “Dai che cambiamo, tutti insieme. Per una vera collaborazione...

Carlo Benassi : “Dai che cambiamo, tutti insieme. Per una vera collaborazione tra il Comune di Toano e la nostra gente”

19
0

Riceviamo e pubblichiamo.

----

Carlo Benassi

“Andiamo avanti e cambiamo insieme le cose”: è questo l’appello conclusivo che Carlo Benassi, candidato sindaco della lista civica Toano in Comune, fa agli elettori alla vigilia del voto per il rinnovo dell’Amministrazione comunale.

“La nostra proposta – spiega Benassi – è quella di creare alcune commissioni comunali che garantiscano la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa toanese, in collaborazione con la giunta e il consiglio”.

Continua il candidato sindaco: “Pensiamo che questo sia uno strumento fondamentale per far ritornare il nostro municipio al centro della vita dei nostri paesi, un luogo accogliente e familiare, dalle pareti trasparenti, aperto alle persone, ai loro bisogni, alle loro proposte e ai loro sogni”.

Toano in Comune “vuole raccogliere quanto di buono è stato fatto fino ad oggi – conclude Carlo Benassi – e ripartire da lì, con l’impegno preciso, però, di cambiare pagina sul modo di gestire la ‘cosa pubblica’, che non può più essere una faccenda di pochi, legata a un vecchio concetto di governo del territorio, ma aperta al contributo di tutti”.

 

(Lista Civica Toano in Comune)