Home Cronaca Villa Minozzo. Elio Ivo Sassi è sindaco con 1647 voti 74.66 %

Villa Minozzo. Elio Ivo Sassi è sindaco con 1647 voti 74.66 %

57
7

Scrutinate 2313 schede su 2313

NumeroDenominazioneCandidato
Sindaco

1

Sassi Elio Ivo

voti: 1647 74.66 %

immagine Sassi Elio Ivo

N. 1 Lista Civica per Villa Minozzo - Sassi Sindaco
NumeroDenominazioneCandidato
Sindaco

2

Coloretti Massimiliano

voti: 559 25.34 %

immagine Coloretti Massimiliano

N. 2 Un Avvenire per Villa Minozzo

Villa Minozzo. Europee Lega 43.08% Pd 24.93% M5S 11.69%

7 COMMENTS

  1. In bocca al lupo e buon lavoro al nuovo Sindaco Sassi, nel nostro comune c’è tantissimo da fare, con sempre meno abitanti e sempre meno risorse. E un antifascista convinto come lui, che lotta da sempre per l’integrazione e per il sociale, in un comune con la Lega di Felpini al 43%, sotto certi aspetti non avrà vita facile. Auguri di cuore!

    Andrea

    • Firma - Andrea
    • Caro Commento Firmato, per capirlo non serve ne acume politico, ne furbizia. E’ semplicemente ovvio, visto che gli elettori che hanno votato sono sempre gli stessi. Ma questo, a mio avviso, non c’entra molto con il mio commento, anche perché i voti sono delle persone e non “della Lega”. Un cordiale saluto anche a lei.

      Andrea

      • Firma - Andrea
  2. Grande presidente, affermazione plebiscitaria segno della grande stima verso di te e del giusto riconoscimento delle buone cose fatte in ogni settore in cui ti sei impegnato, complimenti sindaco e buon lavoro.

    Marco Tavaroli

    • Firma - MarcoTavaroli
  3. Faccio gli auguri al Sindaco, mi auguro che sia il Sindaco di tutti, anche dei ‘pericolosi Leghisti’ di cui sono onorato di fare parte. Anni di amministrazioni troppo intrise di Politica delle tessere ci hanno portato in queste condizioni. Spero che si valuti le persone per capacità e voglia di fare, chi ha investito nelle nostre splendide zone lo ha fatto appartenenza più che per interesse..il primo passo la viabilità, siamo in condizioni pietose, un turista che passa e non conosce dove sono le buche ci lascia la macchina…tornare a essere una zona di passaggio e turistica.. unico introito visto l’assenza di posti di lavoro. Aggiungo per terminare, un ringraziamento a quelle poche attività commerciali (che sono eroi a mantenere i servizi.. in totale abbandono da parte delle amministrazioni e politici del bla bla) e speriamo in un futuro migliore! Cordiali saluti a tutti.

    MONTANARO75

    • Firma - MONTANARO75