Home Ci hanno lasciati Fortunato Fiorini, 84 anni

Fortunato Fiorini, 84 anni

8
5

Si è spento a 84 anni Fortunato Fiorini, lasciando la moglie Maria Tronconi, i figli Marzia ed Alessandro, il genero Giuseppe, la nuora Paola, i nipoti Alessio, Irene e Nicolò. Il funerale si svolge oggi, mercoledì 29 maggio, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Cerreto Alpi. Quindi il corteo verso il cimitero del paese.

 

5 COMMENTS

  1. Carissimi Maria, Marzia e Alessandro, in questo momento di dolore vi sono vicino con l’affetto e la preghiera. Sono dispiaciuto di non poter essere presente alla Messa di commiato di Fortunato, ho un funerale in parrocchia allo stesso orario, vi assicuro un particolare ricordo e la celebrazione di una S.Messa in suo suffragio.
    Fortunato è stato un uomo onesto, laborioso, un marito e padre di famiglia esemplare, ha vissuto e testimoniato la sua viva fede nel Signore Gesù. A lui lo affidiamo certi che lo ha accolto nel Paradiso. Ricordo nella gratitudine i tanti servizi che egli ha teso alla comunità parrocchiale di Cerreto Alpi, Dio gli renda merito. La sofferenza di questi ultimi mesi,lenita dalla premurosa e amorevole vostra presenza e cura lo hanno preparato all’incontro col suo Signore. Anche a nome di don Villiam vi rinnovo le condoglianze. Un forte abbraccio.

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo