Home Cronaca “Riusciremo a proseguire il cammino intrapreso utile al rilancio della nostra montagna”....

“Riusciremo a proseguire il cammino intrapreso utile al rilancio della nostra montagna”. Le congratulazioni del sindaco di Carpineti ai nuovi eletti

18
0

Riceviamo e pubblichiamo.

----

Tiziano Borghi

Desidero congratularmi con i colleghi Sindaci dei Comuni appartenenti all’Unione montana dell’Appennino reggiano per la riconferma alla guida delle loro Amministrazioni.

Sono certo che, insieme ad Enrico Bini (Castelnovo né Monti), Fabio Ruffini (Vetto), Vincenzo Volpi (Toano), unitamente ad Antonio Manari e Stefano Costi (Sindaci di Comuni che non hanno partecipato a questa tornata elettorale) e al commendator neo sindaco Elio Ivo Sassi (Villa Minozzo), riusciremo a proseguire il cammino intrapreso di proficua collaborazione utile al rilancio della nostra montagna.

Nell’ultimo quinquennio, infatti, i sindaci dell’Unione hanno fattivamente collaborato nella gestione unitaria dei servizi dei propri Enti conferiti per una gestione comune, in armonia fra loro, compiendo scelte fortemente condivise.

Non appena si saranno insediati i Consigli comunali ci ritroveremo per la costituzione della nuova Giunta dell’Unione e per riprendere insieme, con la passione che ci ha sempre contraddistinti, il lavoro necessario a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo del nostro Appennino ed il benessere delle nostre comunità.

(Tiziano Borghi. Sindaco di Carpineti)