Home Homepage Torneo Dall’Aglio: Reggio Calcio la prima semifinalista

Torneo Dall’Aglio: Reggio Calcio la prima semifinalista

63
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Reggio Calcio

Reggio Emilia, 29  Maggio 2019.

Ore 20:00  Reggio Calcio – Terre Matildiche   1-0

La pioggia concede la prima tregua settimanale al Dall’Aglio e la Reggio Calcio stacca il pass per le semifinali superando di misura un ottimo Terre Matildiche.

Fin dalle prime battute il livello tecnico si evidenzia tra i migliori della kermesse da parte di entrambe le formazioni, brave a contenere i pur bravi avversari e concludere la prima frazione a reti bianche.

Come in tutte le grandi partite può essere solo un gol a decidere un dentro o fuori, e il jolly lo pesca Turco della Reggio Calcio al decimo della ripresa.

Terre Matildiche

L’assedio finale del Terre Maltildiche, complice il terreno pesante, si risolverà in un nulla di fatto. Mister Ruggiero ha ben schierato il suo castello difensivo e i suoi ragazzi sono meritatamente la prima semifinalista di questa edizione.

Non pochi rimpianti per il Terre Matildiche, ancora una volta tra le squadre meglio assemblate, costretto nuovamente all’eliminazione di misura dopo aver sfiorato il successo l’anno scorso.

Formazioni

Reggio Calcio: Turco, Jaupaj, Nicoletta, Selamaj, Bedogni, Anceschi, Marconi, Belletti, Tenore, Anastasi, Ghidoni, Malpighi, Caroppo.

Terre Matildiche: Aguzzoli, Beneventi, Boschini, Canossini, Carobbi, Chiarabini, Denti, Gozzi, Gualtieri, Rosselli, Ruozi, Telani.

Marcatori:

30’ Turco (Reggio Calcio)

(Paolo Maura)