Frane: Sp 9 a senso unico alternato a Villa Minozzo. Le situazioni recenti su Sp 54 (Canossa), 64 e 98 (Carpineti)

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Sp 9 Villa Minozzo

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi (31 maggio, ndr) anche sulla Sp 9 delle Forbici, a Villa Minozzo, si viaggia a senso unico alternato regolato a vista e con limite di velocità a 30 km/h.

Il tratto interessato è quello al km 20+400, nei pressi del ponte sul torrente Secchiello, sulla cui sponda sinistra si è verificato un cedimento della scarpata di valle con interessamento del piano viabile.

Analoghi provvedimenti (senso unico alternato e limite dei 30 km/h), si ricorda, sono stati adottati nei giorni scorsi anche sulla Sp 11 a Sedrio di Vezzano su lCrostolo, sulla Sp 98 Fondovalle del Tresinaro a Carpineti, nei pressi del centro abitate di Fornace, sulla Sp 8 a Quara di Toano, e sulla Sp 64 a Montelago di Carpineti.

Sp 9 Villa Minozzo

Sempre a causa di una frana, rimane chiusa al transito la Sp 54 nei pressi del centro abitato di Cerredolo dei Coppi, in comune di Canossa.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

(Fabio Macchi)

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48