Home Cronaca Incidente frontale sull’Adriatica: deceduti due ragazzi reggiani, gravissimo il terzo

Incidente frontale sull’Adriatica: deceduti due ragazzi reggiani, gravissimo il terzo

29
0

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente, avvenuto nella notte. L'autovettura diretta a Rimini con a bordo tre ragazzi ha improvvisamente invaso la corsia opposta lungo un rettilineo della statale Adriatica, scontrandosi frontalmente con un camion che marciava nella direzione opposta.

Purtroppo, il violento impatto ha causato il decesso di Matteo Paolini (30 anni) e Francesco Rossi (27 anni), rispettivamente originari di Borzano d'Albinea e di Scandiano. Inutili per loro i tentativi di soccorso.

Gravissimo il terzo occupante del veicolo, Daniele Tagliani (28 anni), di Scandiano, operato d'urgenza e ricoverato al reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena.

I tre amici si stavano recando in Romagna per un torneo di calcio, sport del quale i tre amici erano appassionati. Francesco Rossi, originario di Scandiano, giocava a calcio e allenava i giovani allievi dello Sporting Chiozza. Matteo Paolini, conosciuto per la sua professione di ottico, faceva parte della Borzanese. Daniele Tagliani è tesserato per la Vianese in Prima Categoria.

Le partite della categoria Giovanissimi e Dilettanti tra Borzanese e Cerrè Sologno valide per la prima giornata del Torneo della Montagna in programma domenica, sono state rinviate a data da destinarsi per il grave lutto che ha colpito le società della Borzanese e della Vianese. Su tutti gli altri campi verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di questo tragico incidente.