Home Cronaca Una fontana in galleria: chiusa e intervento urgente di Anas

Una fontana in galleria: chiusa e intervento urgente di Anas

11
1

Presso la Galleria del Seminario, lungo la ss 63, le migliaia di autisti che nella assolata giornata di ieri sono transitati verso l'Appennino, si sono accorti di quel rivolo d'acqua, abbastanza copioso,  che scendeva verso valle.

La fonte? Una giunzione, a monte, tra i primi poderosi anelli di cemento che costituiscono la galleria. Una situazione di pericolo, oltre che per la struttura, per gli stessi automobilisti dato che l'acqua invadeva anche la parte della carreggiata a salire.

Così, stamane, Anas verso le nove - dopo il picco di traffico verso la città - ha chiuso la galleria del Seminario per un urgente intervento di manutenzione (governo delle acque di infiltrazione).

La riapertura della galleria, informa Tiziano Borghi, sindaco di Carpineti, è prevista per le ore 17, circa, di oggi in modo da poter accogliere agevolmente il traffico di ritorno dei pendolari.

Anas comunica che qualora il problema non sia risolvibile in giornata la galleria del Seminario verrà nuovamente chiusa nella mattinata di domani dopo le ore 8.

1 COMMENT