La comunità Slow Food Appennino arriva in città

A Reggio Emilia in piazza Prampolini si sta svolgendo il Mercato di Comunità dell’Appennino Reggiano organizzato da Slow Food Appennino.

"Grazie alle persone che hanno messo testa e cuore in questa iniziativa- commenta Fausto Giovanelli - La comunità Slow Food del nostro Appennino è nel centro del centro della città. Penso che anche Camillo Prampolini ne sarebbe orgoglioso.
È una piccola azione innovativa e significativa perchè coltiva, “si prende cura dell’Appennino” ed esalta -nel cuore della città - una ruralità di valore: prodotti ma anche persone idee e stili di vita oggi importanti per il territorio per il pianeta e in definitiva per tutti.- Conclude il presidente del Parco Nazionale tosco-emiliano - Il margine che si fa centro".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48