Home Homepage A Baiso torna la “Festa Spagnola”. AGGIORNAMENTO. Rimandata a sabato prossimo

A Baiso torna la “Festa Spagnola”. AGGIORNAMENTO. Rimandata a sabato prossimo

90
0

Aggiornamento  22 giugno.

L'associazione commercianti Baiso Vive comunica che la festa è rinviata a sabato prossimo, 29 giugno, per il sopraggiungere di gravi eventi che coinvolgono il centro del paese.

****

La Spagna è una nazione dove ogni occasione è buona per fare festa: Madrid, Valencia, Siviglia, Tenerife sono solo alcune tra le città che ospitano le feste più famose,  si riempiono di festosi carri, musica, gente, gastronomia e soprattutto grandi balli con una meravigliosa coreografia di luci colorate.

Las fiestas sono deliranti eventi così radicati nella cultura spagnola che danno un carattere tutto particolare alla  Penisola Iberica.

Baiso, da qualche anno,  il terzo sabato di giugno ricalca l’atmosfera de “Las fiestas” con una “Festa Spagnola” degna di questo titolo; pronta per salutare l'estate, con una notte dai sapori e dalle sonorità calienti: sabato 22 giugno 2019 musica, paella e show di flamenco per un programma fatto di  paella e sangria ghiacciata, la via principale del paese apparecchiata con colori e scenografie che sembrano giunti direttamente dalla Spagna.

Si consiglia di prenotare telefonando al numero 0522 843168, gradito abbigliamento a tema.