Home Homepage 19° Giro della Pietra, i vincitori e le classifiche

19° Giro della Pietra, i vincitori e le classifiche

25
0
Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Nella gara maschile Bergianti Andrea, terzo lo scorso anno con 59.43, quest’anno ha avuto la meglio e ha battuto il vincitore della scorsa edizione, Spadoni Andrea, 1.00.08.
Nella gara femminile, la vincitrice delle sei passate edizioni, Mornini Isabella, purtroppo non si è presentata. Ha vinto la gara la promettente Francesca Cocchi della Corradini Rubiera con un tempo di 1.03.52.
La gara competitiva, tra giovani e assoluti, ha registrato complessivamente 368 arrivati a cui si aggiungono poi i numerosi partecipanti alla prova non competitiva.
Anche quest’anno la manifestazione si è svolta senza problemi, per diciannove anni non c’è mai stata una giornata di pioggia, speriamo sia così anche per la prossima edizione. Tutti i competitivi hanno portato a casa la medaglia della manifestazione fatta a mano da un artista locale.
Un ringraziamento necessario va rivolto alle Forze dell’ordine, carabinieri, vigili, polizia, alla Croce Verde e al gruppo Alpini, senza dimenticare i tanti volontari della società organizzatrice, l’Atletica Castelnovo ne’ Monti, che già stanno cominciando a pensare come organizzare una strepitosa ventesima edizione.
(Organizzazione Giro della Pietra)
Il video della partenza
https://www.facebook.com/redaconeradionova/videos/461435561090343/