Armando Saielli al Core chiude la stagione dei “Donatori di Musica”

Giovedì 4 luglio 2019 - ore 17,30 - l'ultimo concerto della stagione "Donatori di Musica" ospitata dal Core di Reggio Emilia (terzo piano del Core, ingresso libero) vedrà il Maestro Armando Saielli in un concerto dal titolo "Un Pianoforte tra Classicismo e Romanticismo".

Saielli omaggerà la professionalità, la disponibilità umana e il sacrificio di risorse ed energie espressi da questo reparto del nostro Ospedale con la prima esecuzione assoluta di un brano per pianoforte del compositore Corrado Sevardi, dal titolo "Sub lucem" coinvolto in un recente frangente familiare nel reparto stesso.

"In questo simbolico e umile "dono", che è ben poca cosa rispetto a quanto vissuto, - racconta Sevardi - desidero unire anche i reparti di Geriatria e del Sipo".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48