“L’Italia profonda”. Franco Arminio e Giovanni Lindo Ferretti, un dialogare tra due storie d’Appennino

Franco Arminio e Giovanni Lindo Ferretti

Franco Arminio e Giovanni Lindo Ferretti, un dialogare tra due storie d’Appennino, due diverse prospettive, un unico destino.

L’Italia profonda, nato da un pubblico conversare a Palazzo dei Piceni in Roma nel dicembre 2017, ripreso in privato grazie alla volontà di Gog Editore, e condensato in piccolo pamphlet.
Sabato 6 luglio, sotto il campanile, al tramonto Cerreto Alpi ore 18 presentazione del libro, gli autori e l’editore, poi il paese nella sua normalità: la possibilità di fare due passi in pace, sedere su un muretto, mangiare un panino dai Briganti, bere qualcosa al Circolo, cenare al Ristorante da Gian mentre cala la sera.
Nessun effetto speciale, niente animazioni. Non succede niente a parte vivere. Col buio ci si ritrova. Continua il conversare...
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48