Castello di Sarzano, in concerto il coro “Gospel and MoRe”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Sabato 6 luglio alle ore 21:30 gli spazi suggestivi dell’ex Chiesa del Castello di Sarzano avranno l’onore di ospitare il concerto del coro “Gospel & MoRe” diretto da Francesca Canova.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito con posti limitati alla capienza della sala.

Il coro “Gospel and MoRe” nasce nel 2010 dalla volontà di coristi provenienti dalle province di Modena e Reggio Emilia, uniti dalla passione per il canto corale. Ad ottobre 2017 si costituisce formalmente come “Gospel and MoRe -Associazione di Promozione Sociale” e dal 2018 è associato ad Aerco-Associazione Emiliano-Romagnola Cori.
Presenta un repertorio vario e moderno: partendo da una base di brani della tradizione Gospel, classici o riproposti in chiave moderna, ha allargato gli interessi musicali al Soul, al Musical, al Pop ed anche a sonorità provenienti da differenti parti del mondo.

Informazioni sull’evento, realizzato in collaborazione con la locanda del Falco Pellegrino di Sarzano e che gode del patrocinio e del contributo del Comune di Casina e della Regione Emilia -
Romagna, potranno essere richieste al 349 4433017 - info@effettonotte.it e www.effettonotte.it

(Associazione Culturale Effetto Notte)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48