La Croce Rossa di Carpineti compie trent’anni

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Trent’anni. Tanti ne compie il Comitato della Croce Rossa di Carpineti e per festeggiarli è in programma una bellissima festa il prossimo weekend presso il Parco Matilde.

Trent’anni di puro volontariato al servizio di una comunità che sabato e domenica prossimi terrà a battesimo un evento straordinario di grandissimo rilievo: l’avvio dei lavori per la costruzione della nuova sede del Comitato Cri alle porte del Paese.

Non solo. Per la Cri di Carpineti è anche in arrivo un’ambulanza nuova di zecca, modernissima, con un allestimento dotato di comfort e tecnologia di ultima generazione. Verrà inaugurata sabato alle 17.30 presso la centralissima Piazza Matilde, primo appuntamento della festa che al Parco aprirà i battenti alle ore 19 con un menù dedicato alla tradizione carpinetana. Alle ore 20:30 ballo liscio con l’orchestra Maurizio Leonardi.

Domenica 7 ristorante aperto per coloro che desiderano pranzare o cenare presso il bellissimo Parco Matilde. Successivamente, alle ore 21, intrattenimento con il cabaret di Willer Collura. A seguire l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

(Cri - Comitato locale Carpineti)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48