Castelnovo. Storie camminanti… in pineta

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno l’iniziativa per bambini e adulti “Storie camminanti… in pineta”: giovedì 11 luglio, alle ore 17:30, partirà infatti una narrazione itinerante di storie e filastrocche, all’interno dell’affascinante cornice boschiva della pineta di Monte Bagnolo.

L’iniziativa è organizzata da Biblioteca Comunale Raffaele Crovi di Castelnovo ne’ Monti e dai lettori volontari di Arcunta – Noncorso di lettura ad alta voce, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per promuovere la cultura del libro e della lettura, oltre al piacere dello stare insieme, tra i più piccoli e non solo.

Oltre alla narrazione, le famiglie potranno partecipare anche a un laboratorio creativo a tema e a una merenda finale, trascorrendo un pomeriggio in compagnia, camminando a contatto con la natura e lasciandosi coinvolgere da magiche storie.

In caso di maltempo la narrazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale Raffaele Crovi di Castelnovo ne’ Monti tel. 0522 610204

[email protected] · www.comune.castelnovo-nemonti.re.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48