“Cantare, ballare, sapere fare festa”: per il Grade a Maillo

“Cantare, Ballare, Sapere Fare Festa”: domenica 14 luglio la bellissima corte di Maillo, nella campagna di Castelnovo ne' Monti a fianco dell’omonimo rio, ospiterà una serata di musica pensata per raccogliere fondi a favore Grade, il gruppo degli amici dell’ematologia di Reggio Emilia.

Ci saranno canti e danze popolari con il coro amatoriale “Al Falistre e i Fulminant”, la compagnia di danza “Balliamo sul Mondo” e il trio acustico di musica popolare “Avanzi di Balera”.

Il concerto inizia alle 21, dalle 19 si potrà mangiare con gnocco fritto, affettati e bevande. L’entrata è a offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Grade Onlus per sostenere la raccolta fondi “Grade-No-Limits” dell’Ausl Irccs – Cancer Center di Reggio Emilia.

Per informazioni, chiamare il numero 0522 611446.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Grazie sempre alla splendida famiglia Biagini che apre le porte del suo Borgo e ci accoglie senza farci sentire ospiti.

    Silvia

    Rispondi
  2. Grazie a tutti voi che partecipate a queste serate. Quella di domenica sera è speciale perché abbiamo l’onore di avere con noi una meravigliosa artista delle nostre terre. Quindi vi aspettiamo numerosi nella nostra ma anche vostra Maillo. Grazie

    Biagini Elio

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48