Home Cronaca “Cantare, ballare, sapere fare festa”: per il Grade a Maillo

“Cantare, ballare, sapere fare festa”: per il Grade a Maillo

1
2

“Cantare, Ballare, Sapere Fare Festa”: domenica 14 luglio la bellissima corte di Maillo, nella campagna di Castelnovo ne' Monti a fianco dell’omonimo rio, ospiterà una serata di musica pensata per raccogliere fondi a favore Grade, il gruppo degli amici dell’ematologia di Reggio Emilia.

Ci saranno canti e danze popolari con il coro amatoriale “Al Falistre e i Fulminant”, la compagnia di danza “Balliamo sul Mondo” e il trio acustico di musica popolare “Avanzi di Balera”.

Il concerto inizia alle 21, dalle 19 si potrà mangiare con gnocco fritto, affettati e bevande. L’entrata è a offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Grade Onlus per sostenere la raccolta fondi “Grade-No-Limits” dell’Ausl Irccs – Cancer Center di Reggio Emilia.

Per informazioni, chiamare il numero 0522 611446.

Articolo precedenteKAMart presenta “Venti Contemporanei”: la prima esposizione di arte contemporanea a cielo aperto per le strade del borgo di Cereggio
Articolo successivoTorneo Amatori della Montagna: Baiso Secchia in finale

2 Commenti

  1. Grazie a tutti voi che partecipate a queste serate. Quella di domenica sera è speciale perché abbiamo l’onore di avere con noi una meravigliosa artista delle nostre terre. Quindi vi aspettiamo numerosi nella nostra ma anche vostra Maillo. Grazie

    Biagini Elio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.