Home Cronaca Castelnovo, attiva nuova illuminazione stradale su strisce pedonali

Castelnovo, attiva nuova illuminazione stradale su strisce pedonali

17
9

Attivati i segnalatori lampeggianti su strisce pedonali a Castelnovo ne’ Monti in via Don Bosco in un tratto in precedenza scarsamente illuminato.

9 COMMENTS

  1. Un plauso all’amministrazione comunale e in particolare all’assessore Severi per questo primo intervento atteso e necessario per migliorare la sicurezza dei residenti nel quartiere attraversato da una strada ad alta intensità di traffco, dei frequentatori del parco pubblico, degli studenti della scuole medie e superiori che vi hanno sede.

    Pier Giorgio Ferretti

    • Firma - Pier Giorgio Ferretti
  2. Ben venga ogni utile innovazione ma per migliorare la sicurezza e non lasciare al buio, sarebbe gradita anche l’installazione di qualche punto luce nella periferia a monte di Castelnovo (vedi via Croce dopo l’incrocio con la statale). Assessore pensa di potere fare qualche cosa visto il tempo trascorso?

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri
  3. Condivido con chi sostiene che ci siano anche strade non al meglio, ma l’illuminazione è importante! credo però sia importante anche animare il paese in estate non solo con eventi del week end come quelli di luglio ma anche attraverso lo sport dove le società tribolano per poter esibirsi nel loro territorio.

    Un cittadino 42035

    • Firma - un cittadino 42035
  4. E la sicurezza degli abitanti delle frazioni e meno importante? A Bondolo in via Pianello abbiamo la ‘fortuna” di avere due lampioni a pannello solare. In inverno sono più i giorni che siamo al buio, e al mattino mia figlia va alla fermata della corriera che c’è quasi buio. Come al solito ci sono paesi di serie A e paesi di serie B.

    Laura

    • Firma - Laura