Castelnovo, attiva nuova illuminazione stradale su strisce pedonali

Attivati i segnalatori lampeggianti su strisce pedonali a Castelnovo ne’ Monti in via Don Bosco in un tratto in precedenza scarsamente illuminato.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

9 Commenti

  1. Un plauso all’amministrazione comunale e in particolare all’assessore Severi per questo primo intervento atteso e necessario per migliorare la sicurezza dei residenti nel quartiere attraversato da una strada ad alta intensità di traffco, dei frequentatori del parco pubblico, degli studenti della scuole medie e superiori che vi hanno sede.

    Pier Giorgio Ferretti

    Rispondi
  2. Un ringraziamento particolare all’assessore Severi Giorgio da tutti gli abitanti del quartiere.

    Federica Benvenuti

    Rispondi
  3. Ben venga ogni utile innovazione ma per migliorare la sicurezza e non lasciare al buio, sarebbe gradita anche l’installazione di qualche punto luce nella periferia a monte di Castelnovo (vedi via Croce dopo l’incrocio con la statale). Assessore pensa di potere fare qualche cosa visto il tempo trascorso?

    Paola Bizzarri

    Rispondi
  4. Bravo Giorgio con umiltà e semplicità si fanno opere utilissime anche senza fare opere mastodontiche.

    Gianni

    Rispondi
  5. Grazie all’Amministrazione e a Severi in particolare. Sicuramente un’opera che dovrebbe rendere più sicuro un incrocio problematico per il quartiere

    Dolci Domenico

    Rispondi
  6. Per favore assessore, chiudete le buche!! La mia auto si sta rompendo…

    Commento firmato

    Rispondi
  7. Condivido con chi sostiene che ci siano anche strade non al meglio, ma l’illuminazione è importante! credo però sia importante anche animare il paese in estate non solo con eventi del week end come quelli di luglio ma anche attraverso lo sport dove le società tribolano per poter esibirsi nel loro territorio.

    Un cittadino 42035

    Rispondi
  8. Bravo Severi.
    Ma una domanda?
    Serve per illuminare le strisce pedonali?
    Oppure le buche!

    Onny

    Rispondi
  9. E la sicurezza degli abitanti delle frazioni e meno importante? A Bondolo in via Pianello abbiamo la ‘fortuna” di avere due lampioni a pannello solare. In inverno sono più i giorni che siamo al buio, e al mattino mia figlia va alla fermata della corriera che c’è quasi buio. Come al solito ci sono paesi di serie A e paesi di serie B.

    Laura

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48