Pomeriggio Donna e Aperitivo con l’Autore in biblioteca a Casina

Doppia iniziativa culturale della biblioteca Sincero Bresciani di Casina per venerdì 12 nella bella sala di lettura  in Piazza 4 novembre.

Alle 17 Pomeriggio Donna con Gianna Guardasoni in un percorso dal titolo "L'amore è..."

La sera "L'aperitivo con l'Autore" per due venerdì ci fa conoscere le autrici di nuovi romanzi proposti alla lettura. Il 12 luglio alle 21 Francesca Beltrame, giovane scrittrice di Rovigo che ha scoperto Casina in quanto paese d'origine del suocero, presenterà il suo romanzo d'esordio "Il filo invisibile del silenzio" ambientato nel mondo della scuola e della pittura, attento alla complessità delle relazioni e alle potenzialità terapeutiche dell'arte, mentre la reggiana Dina Ravaglia con "Cattiva stella" ci porterà negli anni della seconda guerra mondiale con una storia di sentimenti forti e scelte impegnative. Al termine "piccolo rinfresco" promette Monica, la responsabile della biblioteca che per l'estate 2019 ha messo a punto un programma denso di appuntamenti per ragazzi e adulti.

Chi ama la cultura e anche il relax a Casina non si annoia di certo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48