Galleria del Seminario interdetta al traffico in direzione di Reggio nei giorni 17, 18 e 19 luglio

 Per consentire alcuni lavori di pulizia del sistema di deflusso delle acque, nelle giornate di domani, mercoledì 17 luglio, e di giovedì 18 luglio, la Galleria del Seminario, lungo la Statale 63, sarà transitabile per alcune ore a senso unico.
Lo ha comunicato Anas all'Unione dei Comuni dell'Appennino Reggiano.
Nello specifico, la modifica nella viabilità nelle due giornate perdurerà dalle 9 del mattino alle 17 del pomeriggio, lasciando così il transito normale nei momenti di maggior transito da parte dei lavoratori pendolari.
Dalle 9 alle 17 sarà possibile utilizzare il tunnel solo per gli automobilisti che salgano in direzione Castelnovo ne' Monti, mentre quelli che dall'Appennino siano diretti verso Reggio Emilia saranno deviati sul vecchio percorso della statale in località Ca' del Merlo, per poi rientrare sulla SS63 a Casina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48