Home Homepage “Le Rosse” della scuderia Ferrari Club in montagna

“Le Rosse” della scuderia Ferrari Club in montagna

21
0

È per domenica 21 luglio il ritrovo con "Le Rosse" per gli appassionati ferraristi nell'Appennino reggiano.

Il programma prevede alle ore 9.00 il ritrovo a Castelnovo ne' Monti presso l'antico bar Magnani in p.zza Martiri della Libertà con l'accredito e colazione offerta ai partecipanti "coffee Break"

Alle 10.00 dopo aver parcheggiato le vetture presso un'area riservata e transennata, la partenza è con la navetta per visita guidata alla Pietra di Bismantova.

Alle ore 11.00 circa il rientro a Castelnovo ne' Monti e partenza per Cervarezza Terme dove a mezzogiorno si visiterà l'antica Acetaia "Il Vascello del Monsignore"

Alle 13.15 pranzo presso il risotorante La Baita d'Oro sulla sparavalle, al pranzo parteciperanno anche il sindaco di Castelnovo ne' Monti Enrico Bini e il sindaco di Ventasso Antonio Manari.

Alle ore 16.30 visita al Punto Vendita Il Caseificio del Parco dove dopo un piccolo omaggio ai partecipanti finisce la giornata.

Gli organizzatori ringraziano per il supporto e la collaborazione: Emanuela Zannoni organizzatore eventi, il bar AbM antico bar Magnani, Il Vascello del Monsignore Antica Acetaia, Il Caseificio del Paro.

Per informazioni e prenotazioni cell. 339 3110917 - 339 3768 228