Home Homepage Carpineti, Reggio Audace in visita al Castello

Carpineti, Reggio Audace in visita al Castello

52
0

Nella serata di ieri, sabato 20 luglio, staff tecnico e calciatori della Reggio Audace F.C. hanno fatto visita al sito monumentale del Castello delle Carpinete in occasione di un’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Carpineti. Ad accogliere il gruppo granata, il sindaco di Carpineti Tiziano Borghi e diversi rappresentanti del Gruppo Storico Folkloristico “Il Melograno” in abiti storici.

Dopo aver compiuto un salto nella storia del nostro territorio, il gruppo ha cenato all’interno del “Ristorante del Castello” che ha gentilmente offerto la cena nel salone principale della struttura attigua al Castello. Un bellissimo clima ha caratterizzato la serata che i calciatori e i tecnici della Reggio Audace F.C. hanno trascorso a pochi passi dalla sede del ritiro estivo.

Un grazie sentito da parte del Club granata al sindaco Borghi, all’Amministrazione comunale di Carpineti, ai rappresentanti del Gruppo Storico Folkloristico “Il Melograno” e a tutto il personale del “Ristorante del Castello” per la speciale accoglienza e per la piacevole serata trascorsa insieme.