Home Homepage Leguigno: tra novità e tradizione la sagra di S. Anna

Leguigno: tra novità e tradizione la sagra di S. Anna

25
0

Come da storica tradizione, l'ultimo week end di luglio ritorna a Leguigno di Casina l'antica sagra di Sant'Anna, quest’anno dislocata su più sedi: il via venerdì 26 luglio presso il bar Acli nel centro del paese; le serate di sabato 27 e domenica 28 si svolgeranno presso l’area parrocchiale in località Chiesa.

Questo il programma predisposto dal Gruppo Amici di Leguigno:

venerdi' 26 luglio, presso il Bar Acli nel centro del paese, hamburgeria e concerto dal vivo dei Purple More, tribute band dei Deep Purple

sabato 27 luglio, presso l'area parrocchiale in zona Chiesa, cena con vasta possibilità di scelta tra i piatti della tradizione: cappelletti fatti a mano, porchetta cotta a legna, casagai fritti, carne alla griglia e tanto altro.Nel corso della serata con uno spettacolo e live musicale dei JBEES con la migliore disco music anni 70/80/90. A seguire il Dj set

domenica 28 luglio presso l'area parrocchiale zona Chiesa cena con il medesimo menù della sera precedente ed esibizione dell'orchestra I MONELLI.

Nelle serate di sabato e domenica, nella stessa area parrocchiale saranno attivi il bar, la pesca di beneficenza e i gonfiabili per bambini.

In caso di maltempo, l'evento si svolgerà presso la struttura coperta adiacente la stessa area.