Home Homepage Marola, da oggi a domenica un evento ogni sera tra musica, escursioni...

Marola, da oggi a domenica un evento ogni sera tra musica, escursioni e mountain bike

20
0
Marola

Inizia oggi, giovedì 25 luglio, il lungo fine settimana marolese. Immersi tra i castagneti del nostro Appennino, a due passi dalla città, il paese propone infatti due serate danzanti a tutto divertimento e gastronomia, una camminata serale guidata per godersi le meraviglie della natura e la tradizionale corsa di mountain bike per i sentieri.

Il primo evento in programma per le 21 di giovedì è il ballo liscio promosso dall’Osteria Al Portico con l’orchestra di Maurizio Leonardi alla cui musica si aggiungerà il gnocco fritto offerto a tutti i presenti. Si continua venerdì 26 luglio alle 21 con “Osserviamo il cielo”, suggestiva camminata serale proposta da IdeaNatura alla scoperta di Marola e dintorni. Il costo di partecipazione è di 5 euro, è gradita la prenotazione al numero 338/6744818: il raduno è fissato presso la sede della Proloco.

Sabato 27 poi si torna di nuovo in pista con la serata anni ’60 e ’70 organizzata dall’albergo Marola: a suonare sarà la Cere’s Band, a tutti i presenti poi saranno offerti ciambella e dolci della casa. Domenica 28 luglio infine alle 9.30 prenderà il via la “Matildica Cup”, gara di mountain bike nei castagneti organizzata in collaborazione con l’Associazione Acsi Ciclismo. Le iscrizioni aprono alle 8.30.

Si ricorda che l’intero programma di “Vivi Marola tutto l’anno” promosso dalla ProMarola in collaborazione con il Comune di Carpineti, l’Asd Tricolore, IdeaNatura e gli esercenti del paese, è disponibile sul sito www.marola.it