Home Homepage Giovanissimi: il Gatta è campione del Torneo della Montagna per la prima...

Giovanissimi: il Gatta è campione del Torneo della Montagna per la prima volta

59
1
Il Gatta in festa con la coppa

Il Gatta può festeggiare: grazie all'1-0 sul Vettus, maturato al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti, è campione del Montagna Giovanissimi.

Per i granata è il primo titolo in questa categoria.

Decisivo il gol al 40' di Luca Cadoni, classe 2005 in forza all'Arcetana, premiato anche come miglior cannoniere del torneo di questa categoria. Premiato anche Alessandro Primavori, sempre del Gatta, come miglior portiere.

Il Vettus, che era alla terza finale consecutiva in questa categoria, deve arrendersi all'ultimo atto per il secondo anno di fila.

1 COMMENT

  1. Vorrei fare i miei complimenti ai “ragazzini terribili” del Gatta, per la meritata vittoria finale frutto di una “cavalcata” in crescendo con veri protagonisti il nucleo dei giocatori locali, tutti in forza al Progetto Montagna,che con vero spirito da torneo della montagna hanno tirato le fila di questa splendida affermazione sportiva, ben orchestrati dai MR. Fabrizio Bedeschi ed Angelo Boni, ai quali rinnovo i miei personali complimenti (tra l’altro sembra che Bedeschi durante la nottata di festeggiamenti sia stato anche premiato con un riconoscimento alla carriera).
    Tra l’altro un bellissimo spot per il calcio giovanile di casa nostra, notando che la squadra ha affrontato il torneo non usufruendo di deroghe e figli di nati, avendone chiaramente la possibilità, valorizzando comunque i nostri giovani calciatori della montagna, come testimonia anche il riconoscimento come miglior portiere ad Alessandro Primavori (attento guardiano della porta durante tutta la manifestazione).
    Complimenti ai campioni del Montagna 2019

    Marco Bertoia

    • Firma - marco bertoia