Home Homepage Cervarezza nel cuore: la festa più bella e un dipinto su tela...

Cervarezza nel cuore: la festa più bella e un dipinto su tela come bandiera per i campioni del Montagna 2019

37
0
Foto di Stefano Guerri

Le vittorie quelle belle, quelle che fanno bene, al cuore e all'anima dei tanti tifosi del Cervarezza che domenica si sono assiepati sugli spalti a sostenere per la terza volta in quattro anni,  la loro squadra in finale.

Dopo la delusione dell'anno scorso, con una vittoria sfuggita per un pelo negli ultimi minuti, sono riusciti caparbiamente a rifarsi e in questo 2019 il colpo è andato a segno.

Spettacolari i giocatori, ma spettacolari anche i tifosi durante e dopo la partita; perché con la loro squadra nel cuore sono arrivati preparati, esibendo una fantastica coreografia, un telo di 11 metri per 6, con sopra scritto "Semper Rebellant" completamente disegnato, colorato e cucito a mano, utilizzato per coprire interamente gli spalti, formando un tutt'uno con i "ragazzi e le ragazze" del Cerva.

E poi dopo la vittoria per 4 a 1 sul Casina tutti a casa a proseguire la festa, circondano questa: "squadra meravigliosa" con canti e cori fino alle cinque della mattina.

Bravissimi quindi a Katia Beccari, Maria Assunta Rosselli, Simone Beccari, Romina Furloni, Nicola Romei, Vittoria Costi, Riccardo Guglielmi, Daniele Acerbi, Valentina Reverberi, Enrico Galassi, Ada Pallai, Anna Bertucci.

A corredo immagini e video di Ornella Coli

 

https://www.facebook.com/redaconeradionova/videos/2413614675629208/