Home Homepage Anche l’associazione Mangia Trekking riconosciuta tra i “Giganti dell’Alpinismo”

Anche l’associazione Mangia Trekking riconosciuta tra i “Giganti dell’Alpinismo”

8
0
Alpinisti CAMP - testimonial & Partners

Riferimento industriale e sportivo, l’azienda del “lupetto” Camp di Premana (Lc), fondata nel 1889, si è sempre distinta nell’accompagnare le attività in ambiente di intere generazioni di appassionati di esplorazione e di montagna. Inoltre si è affermata portando nel mondo, la tradizione, e la professionalità italiana, nella produzione di  attrezzature ed accessori per vivere negli spazi aperti con adeguato comfort, ma soprattutto con grande sicurezza. Oggi è annoverata tra le principali realtà mondiali dei settori dell’alpinismo, del “climbing-mountaneering” e dello “ski-mountaneering”.

Sulle vette delle Alpi

Affermata in oltre 75 Paesi, con filiali negli Stati Uniti, Russia e Francia, dimostra continuamente di essere un’azienda di assoluta affidabilità, infatti è un riferimento, non soltanto per quanto riguarda le attività di montagna, ma è rinomata, con risultati davvero importanti anche nelle attività sul mare (settore velico), e nella sicurezza degli ambienti di lavoro in aria a tutto campo. Nei suoi 130 anni di vita, Camp è divenuta il “luogo d’incontro” di tanti giganti dell’alpinismo mondiale.

Sulle vette appenniniche

Così oggi, l’associazione Mangia Trekking, attestandosi nel Workbook 2020 di Camp insieme ad autentiche stelle dell’alpinismo italiano e mondiale, non può che esprimere fierezza e sentirsi ulteriormente incentivata nel continuare a sviluppare le proprie attività alpinistiche e di arrampicata, sulle Alpi ed in palestra, e soprattutto negli splendidi scenari tra i suoi Parchi del Mare (Cinque Terre e Porto Venere) e delle Montagne (Appennino tosco-emiliano e Alpi Apuane).

Affinché quanto è riportato a pag. 272 del Workbook possa confermarsi sempre più negli anni a venire.