Ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2019/2020 per le partite casalinghe della E80 Bema Lg Competition

Lanciata la campagna abbonamenti "Golden Boys Are Back" per la stagione 2019/2020

E’ ufficialmente aperta la campagna abbonamenti “Golden Boys are Back” per assistere alle gare casalinghe della Lg Competition Castelnovo Monti, la quale parteciperà al campionato di Serie C Gold Emilia Romagna 2019/2020.
Per il secondo anno consecutivo la formazione montanara avrà Elettric80 e Bema come main sponsor della prima squadra. Le due aziende con sede a Viano hanno infatti deciso di rinnovare il loro impegno e continuare a sostenere l’attività sportiva della società castelnovese.
Il team reggiano è alla terza stagione in Serie C Gold: dopo un 2017/2018 concluso con una faticosa salvezza, nello scorso campionato i ragazzi hanno raggiunto i play-off e sono stati eliminati ai quarti di finale. Il gruppo sta per iniziare la preparazione atletica e durante l’estate ha rinforzato il proprio roster con l’obiettivo di replicare quanto di buono fatto nel 2018/2019. Ma la compagine castelnovese avrà bisogno di tutto il sostegno del proprio pubblico per affrontare con “l’uomo in più” le partite interne di campionato, anche quest’anno in programma presso il Pala Leardo Giovanelli.
Davide Diacci sarà nuovamente al timone della squadra e verrà affiancato dall’esperto Gianni Caprari e dal neo-arrivato Cristoforo Morocutti. Faranno ancora una volta parte del roster i giocatori Evaldas Levinskis, Alessandro Longoni, Cristiano Magnani, Federico Mallon, Nicola Parma Benfenati, Luca Ruffini insieme ai giovani Benjamin Barigazzi, Giacomo Ferri, Lorenzo Mabilli e Gianluca Prošek.
La formazione appenninica si è inoltre rinforzata con gli arrivi delle forti guardie Dal Pos e Provvidenza, del giovane playmaker Pucci e del lungo americano Elijah Sabah.
Nonostante sia aumentato il numero delle partite casalinghe rispetto alla scorsa stagione (13 rispetto alle 11 del 2018/2019), la società ha voluto riproporre il medesimo importo dell’abbonamento che sarà di 60 € per il prezzo intero. Il ridotto, riservato ai genitori e parenti stretti dei tesserati dalla società, è di 30 € mentre rimane l’ingresso gratuito per tutti gli atleti della Lg (dal minibasket in poi) e a i bambini con età inferiore ai 14 anni.
Il campionato inizierà sabato 28 settembre mentre la regular season si concluderà il 4 aprile. Alla prima giornata i montanari saranno impegnati a Bertinoro in casa della Gaetano Scirea e il debutto casalingo avrà invece luogo domenica 6 ottobre e vedrà la E80 Bema ospitare Anzola Basket.
Per informazioni sulla nuova campagna abbonamenti, rinnovi e nuove sottoscrizioni è possibile recarsi presso i locali dell’Antico Bar Magnani (Piazza Martiri della Libertà, tel. 0522 937932) o di Bagnoli Net (Via Roma 31/b, tel. 0522 612073) a Castelnovo Monti.
E’ inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento effettuando un bonifico bancario inserendo i seguenti dati:
Intestazione conto corrente: Asd Lg Competition;
Codice Iban: IT 52 N 07072 66280 048040121155;
Causale: Abbonamento Lg Basket 19/20 – Nome abbonato.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Il nuovo numero telefonico dell’Antico Bar Magnani è 0522 937932.
    Grazie

    Antico Bar Magnani

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48