Home Homepage Tanti grazie per il concerto de Lassociazione

Tanti grazie per il concerto de Lassociazione

8
0

Riceviamo e pubblichiamo.

----

Il Gruppo Storico Folkloristico il Melograno ringrazia il numeroso pubblico che ha assistito al concerto  domenica 18 agosto al Castello delle Carpinete.
Le note e le armonie di Alex Castelli, I Volti Di Giano e de Lassociazione diffuse in un luogo già di per sé unico hanno permesso al pubblico di godere di emozioni irripetibili.
Quanto proposto sarebbe stato inattuabile senza la collaborazione di coloro che si sono adoperati per la realizzazione dello spettacolo.
Col rischio di dimenticare qualcuno (si chiede scusa sin da ora) si prova a fare un elenco dei soggetti da ringraziare:
- volontari, collaboratori e dipendenti de Il Melograno, senza di loro non avremmo nemmeno potuto concepire l'idea, nessuno di loro è professionista ma tutti hanno un grande cuore che li spinge a mettersi in gioco per promuovere il Castello e quindi anche Carpineti,
- Il Ristorante del Castello, sponsor
- Il Comune di Carpineti per aver autorizzato l'evento,
- Il Comune di Castelnovo ne Monti, per averci fornito gratuitamente il palco,
- I volontari della Protezione Civile di Carpineti e Poviglio, Legambiente di Reggio Emilia e CRI Comitato locale di Carpineti, per aver garantito la sicurezza necessaria,
- Marisa Marazzi per la realizzazione delle dirette video trasmesse su Redacon,
- Salia e Ebrima, i ragazzi ospiti della Dimora d'Abramo che hanno lavorato instancabilmente dando un supporto logistico prezioso ed essenziale per gli allestimenti.
- Stereocentro di Castelnovo ne Monti e Tosi dischi di Reggio Emilia che gratuitamente hanno curato la prevendita dei biglietti,
- I tecnici che hanno reso perfetta la performance

- e, volutamente per ultimi, Alex Castelli, I Volti di Giano e Lassociazione che hanno scelto e reso magico il matildico Castello di Carpineti con una fantastica esibizione.