Home Sport Venerdì 23 agosto la Lg Competition e la Pallacanestro Reggiana presentano ai...

Venerdì 23 agosto la Lg Competition e la Pallacanestro Reggiana presentano ai propri tifosi le squadre per la nuova stagione

6
0

Venerdì 23 agosto presso Piazza Martiri della Libertà a Castelnovo Monti avrà luogo la tradizionale serata in cui la E80 Bema Lg Competition Castelnovo Monti e la Grissin Bon Reggio Emilia presenteranno ai propri tifosi e sostenitori i roster con cui affronteranno la prossima stagione sportiva.
Già da diversi estate si ripete questo atteso evento con cui viene ufficialmente dato inizio alla nuova annata agonistica delle due importanti realtà reggiane.
Le compagini sono già tornate al lavoro per preparare i rispettivi campionati: la Pallacanestro Reggiana è nuovamente in ritiro nel capoluogo appenninico con l’obiettivo di dimenticare velocemente un 2018/2019 decisamente tribolato e concluso con la permanenza in Serie A acciuffata solo nelle ultime giornate del torneo. La Lg Competition vuole invece ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno e raggiungere nuovamente i play-off di Serie C Gold.
La serata avrà inizio alle ore 20:30 con la musica di Dj Randa, poi alle 21:30 arriverà il momento per i padroni di casa di Castelnovo Monti di presentare tutte le formazioni protagoniste della nuova stagione sportiva, dalle giovanili alla prima squadra. A seguire spazio alla Pallacanestro Reggiana guidata dal nuovo allenatore Maurizio Buscaglia, profondamente rinnovata nel roster e che si candida a ricoprire un ruolo di primo piano nel campionato che inizierà il prossimo 24 settembre.
Durante l’evento potranno essere sottoscritti gli abbonamenti per le partite casalinghe della E80 Bema per la stagione 2019/2020: la società allestirà per l’occasione uno stand in cui sarà inoltre possibile acquistare il merchandising ufficiale dei “Cinghiali” e raccogliere informazioni in merito ai corsi di mini-basket o al progetto “Crinale Basket School”.

L'appuntamento avrà comunque luogo nella medesima location anche in caso di maltempo.