“Il giorno dell’arte” domenica a Castagneto di Baiso

Museo Castagneto

“Il giorno dell’arte” è il titolo della manifestazione che si svolgerà nella giornata di domenica 25 agosto a Castagneto nel comune di Baiso, promossa dall’associazione Openart Scandiano. Una manifestazione che inizierà alle 9.30 e proseguirà poi fino al tardo pomeriggio alle 18.30.

L’evento è in programma presso il museo Vasco Montecchi a Castagneto di Baiso, la borgata nota e caratteristica per il territorio che per l’occasione si animerà grazie alla presenza degli artisti dell’associazione culturale Openart Scandiano.

Verranno esposte, lungo il borgo, delle opere artistiche (pittura, fotografia, mosaico, scultura). Gli artisti dopo aver scelto lo scorcio interessato dipingeranno “en plein air”. 

Nel pomeriggio ci sarà anche un intrattenimento poetico da parte dello scrittore Gianni Tincani.

“Al mattino – spiegano gli organizzatori dell’evento – verranno esposti dei quadri lungo il borgo e nel pomeriggio gli artisti dipingeranno in diretta”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48