Villa Minozzo, senso unico alternato dal prossimo lunedì sulla Sp 9 e sulla Sp 96

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 26 agosto, a Villa Minozzo in due tratti della Sp 9 delle Forbici  e della Sp 96 Civago-Riaccio si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo (o da movieri nei momenti di maggior traffico, fino allo smaltimento delle colonne) e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti – che sono stati adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di posa della fibra ottica Open Fiber da parte della ditta Ruspal di Mirandola - saranno in vigore dalle 8,30 alle 17,30 fino al 13 settembre sulla Sp 9 e fino al 20 settembre sulla Sp 96.

Le ordinanze della Provincia prescrivono anche che, durante i cicli del semaforo, l'attesa del rosso non superi i due minuti e che, nel caso i lavori siano sospesi, la strada venga liberata da segnali stradali e impedimenti, fatti salvi quelli che indicano la zona di cantiere, la cui estensione non dovrà superare i 150 metri.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48