Home Cronaca “Malessere a un membro dell’equipaggio”: easyJet ha offerto il rimborso ai passeggeri,...

“Malessere a un membro dell’equipaggio”: easyJet ha offerto il rimborso ai passeggeri, la nota della compagnia

17
2

In merito alla notizia della rimasta a terra di 24 passeggeri  montanari di ritorno da Copenaghen, ci scrive la compagnia aerea easyJet: “easyJet può confermare che il volo EJU2656 da Copenaghen a Milano Malpensa è stato cancellato il 25 agosto a causa di un malessere di un membro dell'equipaggio. Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre al minimo l'impatto del disservizio per i nostri clienti e per organizzare un viaggio alternativo. Ai passeggeri è stata data la possibilità di cambiare gratuitamente volo o di ottenere un rimborso. Abbiamo anche fornito camere d'albergo e pasti per i clienti che li richiedevano e tutti coloro i quali hanno provveduto autonomamente saranno rimborsati per spese ragionevoli. Ci scusiamo con tutti i clienti per gli inconvenienti causati”.

2 COMMENTS

  1. Meno male che qualcuno lo rimborsate. Mia figlia di 3 anni ricoverata con gastroenterite e febbre a 40(documentata), non n è stata così fortunata… Disdetto all’ultimo per questo problema, nemmeno un “rimborso” in volo ci avete concesso.
    Grazie.

    Francesca

    • Firma - Francesca
  2. Signora Francesca, per i casi come il suo si riceve un rimborso solo in caso di stipula di polizza assicurativa contestuale all’acquisto del biglietto. È chiaramente indicato anche nei termini e condizioni che dovrebbe aver letto prima di acquistare il volo

    Cate

    • Firma - Cate